Rnre.eu

Hai un Account? Accedi
rnre.eu

"Terremoto io non rischio" - Comunicato

La campagna 2014 T.I.N.R. organizzata dal Dipartimento Nazionale è stata purtroppo resa difficoltosa dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l'Italia ,che hanno obbligato dapprima a rinviare la manifestazione nelle piazze del nord e successivamente anche in alcune Regioni del Centro.

In particolare per quanto riguarda la nostra associazione la piazza di Castelgandolfo gestita dall'ARAC coadiuvata da altre associazioni territoriali di Volontariato è stata sconvolta da una tromba d'aria che si è abbattuta distruggendo completamente le tende e le attrezzature preparate e quindi rendendo necessaria la sospensione della manifestazione.

Al momento è compito degli organizzatori fare una stima dei danni riportati ed a nome di tutto il Raggruppamento voglio esprimere la nostra solidarietà ai nostri Volontari rendendoci disponibili per collaborare con loro .

Il presidente

Alberto Barbera  IK1YLO

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER:

Informati sulla tutela della tua Privacy → clicca qui

Informativa sulla Privacy

Informati sulla legge che tutela la tua privacy

Privacy: i dati personali comunicati con il presente modulo sono trattati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/03, n. 196 "Codice in materia in materia di protezione dei dati personali", e verranno utilizzati esclusivamente per l'erogazione dei servizi richiesti. Tali dati non verranno comunicati a terzi per alcun motivo.